Stanchi delle solite mussole? eKoala lancia Minù: l’unica e originale mussola in Cashmere vegetale!

03/11/2017

 

Una particolare struttura molecolare, con alveoli di superficie, dona morbidezza e leggerezza al tatto e un elevatissimo grado di assorbimento, per il rilascio naturale e armonico dell’umidità. La fibra di cashmere vegetale vanta inoltre la capacità di emanare, dopo un contatto con qualsiasi sorgente di odore, una quantità di odore molto minore rispetto alle altre fibre.
 

Tutte le mussole eKoala sono quindi: termoregolatori, traspiranti, anti-odore e assorbenti. E sono perfettamente in linea con la filosofia sostenibile del marchio eKoala.

Morbida come la seta e fresca come il lino, Minù garantisce un potere assorbente superiore a quello del cotone. Le fibre vegetali del suo tessuto non trattengono inoltre cariche elettrostatiche, funzionando quindi perfettamente come un anti-stress naturale per i bimbi e le loro mamme.

Copertina per le sere d’estate, telo per i primi bagnetti, riparo dal sole e dal vento, nascondiglio per il tuo bimbo al seno, fascia piena di coccole e bavaglino per i pasticci delle prime pappe…

Semplicemente Minù!

www.eKoala.eu

Informazioni sui cookie presenti in questo sito

Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimi, necessari al suo funzionamento.

Per saperne di più x